Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Notte Nera a Livigno (So), per festeggiare il Ferragosto
Venerdì 15 Agosto 2014, 20:00 - 00:00

Avete voglia di un'idea particolare per festeggiare la serata di Ferragosto ??

Bene, ve ne indichiamo immediatamente una :)

Per la giornata del 15 di agosto, come ormai consuetudine, si festeggerà la Notte Nera ! Una straordinaria festa che coinvolgerà tutto il centro di Livigno, ogni Via del piccolo Tibet spegnerà le luci artificiali, per creare un'atmosfera misteriosa e spettacolare, e anche per dare la possibilità di ammirare le bellezze notturne di Livigno senza l'inquinamento luminoso.

Ma tranquilli avrete a disposizione la vostra Lanterna ! Infatti a partire dalle ore 20.15 fino alle 21.00 (orario nel quale verrà spenta l'illuminazione) ognuno di noi sarà munito di una lanterna, così da viaggiare per le Via di Livigno come facevano i nostri avi, quando una volta non erano presenti tutte queste insegne luminose. Ci si farà strada tra tantissime iniziative, come esibizioni, spettacoli e degustazioni culinarie, tra le quali segnaliamo le auto d'epoca e la tradizionale lavorazione del burro e formaggio seguita dalla Latteria di Livigno.

Ma la festa non finisce qui, perchè tutti insieme si aspetteranno le 23.15 per assistere al maestoso falò seguito da un ottimo e spettacolare Spettacolo Pirotecnico.

Buon divertimento a tutti :)

Luogo Livigno (Sondrio)

Menù Principale