Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Cooking Art Roma, 10° edizione 2014
Da Sabato 01 Novembre 2014 -  08:00
a Lunedì 03 Novembre 2014 - 17:00

 

L'appuntamento in questione è a Roma presso Officine Farneto, la quale è lieta di ospitare la decima edizione di Cooking Art, un favoloso appuntamento di cucina che in questa edizione avrà un particolare connubio con la Montagna. Cooking Art unisce i migliori alberghi, i migliori chef, i prodotti di nicchia dove il filo conduttore sarà la qualità , sarà presente anche un Cooking Show dove i migliori chef mostreranno al pubblico alcune delle loro ricette svelando alcuni trucchi per la loro realizzazione.

All’interno di Officine Farneto saranno presenti le migliori aziende vinicole ed agroalimentari che promuoveranno i loro prodotti e i Territori che invoglieranno i visitatori con le loro attrattive naturali e gastronomiche, in ambito montano si andrà quindi alla scoperta di alcune tradizioni, proponendo i locali tipici che nonostante la loro evoluzione culinaria sono stati capaci di mantenere le materie prime e le ricette originali di un tempo.

Per tutti i professionisti del settore un giorno importante è quello di lunedì 3 novembre, dove sarà presentata la Guida Touring Alberghi e Ristoranti edizione 2015, con particolari premi riservati a chef emergenti, ristoranti o albergatori.

Le novità non finiscono di certo qui, Cooking Art non è solo cucina, è anche approfondimento e divertimento: una sala conferenze ospiterà convegni, corsi di cucina interattivi e interessanti laboratori inerenti al mondo della montagna che daranno la possibilità al pubblico e agli operatori di conoscere insolite realtà.

Bene, all'appuntamento è quindi a Roma Officine Farneto dal 1 al 3 novembre.

Luogo Roma, Officine Farneto

Menù Principale