Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Pedala Coi Lupi nel Parco di Monza (Mb), la magia della notte in un evento unico !
Sabato 28 Maggio 2016, 18:00 - 23:30

 

Pedala coi Lupi 2015

 

Ormai manca poco per la terza edizione della "Pedala coi Lupi" nel Parco di Monza, un evento che ha riscosso un enorme successo di pubblico che ora attende con ansia la data di sabato 28 maggio!
Pedala coi lupi è una manifestazione che ogni anno raduna tantissimi appassionati delle due ruote : atleti, appassionati, famiglie e sicuramente bambini.

La partenza e l'arrivo sarà dalla Cascina San Fedele del Parco di Monza e da qui si snoderà attraverso un suggestivo percorso illuminato di suoni e colori ! Per quest'anno è stato previsto anche il passaggio sulla mitica Parabolica dell'autodromo di Monza

Il tracciato ha una lunghezza di 14 km, completamente pianeggiante e che si snoda tra le storiche cascine monzesi, sarà adatto a tutti. Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike. L’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco. La partenza è prevista per le 21.30 e l'arrivo degli ultimi per le 23.00.

Per l'iscrizione basta presentarsi sabato 28 Maggio dalle ore 18.00 presso Cascina San Fedele, Parco della Reggia di Monza (entrata Porta di Monza) e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito www.pedalacoilupi.com.

Vi lasciamo inoltre alla nostro articolo della Manifestazione Pedala coi Lupi del 2015 a Besana Brianza (quest'anno in programma per il 16 Luglio 2016)

 

 



 

Menù Principale