Pedala Coi Lupi 2016 - Villa Filippini a Besana Brianza (Mb)

Graffiti

Abbiamo il piacere di presentarvi la "Pedala Coi Lupi" 2016, un evento MTB che si è tenuto alla Villa Filippini nel centro del Comune di Besana Brianza (MB). Neanche due mesi fa abbiamo partecipato all'edizione della Pedala Coi Lupi a Monza, nel Parco della Villa Reale, che vi riproponiamo a questo indirizzo. Oggi, in questa serata del 16 Luglio, eccoci al secondo appuntamento della Pedalata notturna più famosa della Brianza

La location per questa edizione 2016 è stata tutta una novità, infatti il "branco" della Pedala coi Lupi si è trasferito da Villa Greppi, dove si erano sempre tenute le precedenti edizioni, a Villa Filippini. Il nuovo punto di ritrovo è stato a nostro avviso indovinato, gli spazi si sono rivelati più ampi con una migliore organizzazione degli Stand e degli spettacoli.

Il Palco della Pedala coi Lupi

Gli stand degli Sponsor

In attesa della Manifestazione

La Villa Filippini di Besana in Brianza 

Il ritrovo si è tenuto dalle ore 17.00 con partenza manifestazione alle ore 21.30. Il Pacco Gara era come al solito molto ricco, al suo interno erano presenti principalmente prodotti culinari come Pasta Fresca di "Pastai in Brianza srl" (Lomagna - Lc ) e wurstel, ma anche integratori sportivi della +Watt e la fantastica maglietta Pedala Coi Lupi 2016, oltre a tanti buoni sconto.

L'attesa fino alle 21.30 è stata sicuramente piacevole, ad intrattenerci c'erano una serie continua di spettacoli, tra cui Musicisti, artisiti del fuoco con speciali coreografie, tanti stand con materiali sportivi da visitare e naturalmente i tanto attesi Lupi cecoslovacchi dell'Allevamento Spirito Libero, straordinari animali allevati e addestrati in questo Allevamento nel cuore dela Brianza. Ecco il loro sito ufficiale.

Lupo cecoslovacco dell'Allevamento Spirito Libero

 

Ed ecco che finalmente arrivano le 21.30, le oltre 2mila persone creano un serpentone di luci e colori attraverso le vie cittadine di Besana in Brianza; ben presto però il percorso ci porta attraverso gli scenari del Parco della Valletta. Lungo il percorso non mancano gli effetti speciali, musiche, colori, percorsi attraverso le lanterne infuocate e molto altro....

Seguiamo il nostro gruppo attraverso un percorso di quasi 15 km veramente affascianante.

Il Palco di notte

Luci e lanterne notturne 

Dopo una bella pedalata, per fortuna con tempo clemente e un bellissimo cielo stellato, ci mettiamo in fila per la Cena. Tra le scelte troviamo diversi tipi di panini e tutti i prodotti di caffetteria, oltre alle Birre artigianali alla spina...

 

Ecco che nel cuore di una serata stellata si conclude così anche questa edizione 2016 della Pedala Coi Lupi, vi lasciamo ancora a qualche altra immagine caratteristica di questa serata.

Speciali Graffiti

Pedala Coi Lupi 2016

Giocolieri del fuoco

Partenza della Pedala coi LupiIl contenuto del Pacco Gara

Giocolieri del Fuoco

In conclusione vi lasciamo anche al nostro immancabile Video, che filma passo passo tutti i momenti salienti della serata.

Vi aspettiamo numerosi alle prossime edizioni del 2017, che vedranno i due appuntamenti principali: Pedala Coi Lupi a Monza Parco della Villa Reale e Pedala Coi Lupi a Besana Brianza.

Ciao a tutti !  

 

Ecco Il Video della Pedala Coi Lupi 2016 :

 

 


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: