Donna tenta suicidio in un bosco a Val di Susa

Tragedia sventata per una donna di 31anni che ha tentato il suicidio per ipotermia e un mix di alcol/medicinali. Il tutto è successo in prossimità di Pian delle Stelle, oltre a quota 2000,in Val di Susa, dove la donna è stata individuata e prontamente soccorsa grazie all'uso del suo cellulare, stava infatti comunicando via sms al marito il folle gesto e sarebbe stata facilmente rintracciata.

La donna che soffriva di depressione si sarebbe allontanata il 7 marzo scegliendo un posto isolato per non essere trovata, nelle ore successive alla scomparsa avrebbe iniziato un invio di sms in stato confusionale dove provava a comunicare parole chiave come "neve, stelle e chiesa".

L'uomo con l'aiuto della polizia avrebbe ricostruito il posto identificandolo come "Pian delle Stelle" in prossimità di Bardonecchia.

La donna è stata quindi recuperata accovacciata sotto ad una pianta in stato confusionale e con un principio di ipotermia in corso, secondo la polizia in poche ore sarebbe morta a causa del forte freddo e del mix di alcol/medicinali.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: