Il rifugio Gianetti compie 100anni ! Festa in programma

Il mitico Rifugio Gianetti compie 100 anni, la struttura vi ricordiamo essere posta in Val Porcellizzo ai piedi del Pizzo Badile e del Pizzo Cengalo, alla quota di 2534 mt.

Per festeggiare questo importante traguardo sarà indetta una festa per sabato 29 e domenica 30 giugno ! In dettaglio possiamo indicarvi che sabato sera alle Terme Bagni di Masino, sarà presentata una mostra fotografica e letteraria nella quale verranno ripercorsi gli avvenimenti storici che hanno caratterizzato il rifugio in questi 100 anni, inoltre sarà visibile gratuitamente uno spettacolo teatrale. Successivamente a partire dalla giornata di domenica saranno gratificati con speciali premi gli escursionisti che raggiungeranno il Rifugio .

L’evento è organizzato dal Cai Milano in collaborazione con Cobat, il quale sarà presente con le numerose iniziative che abbiamo sopra descritto, un occasione speciale quindi quella per raggiungere lo straordinario Rifugio Gianetti (2534 mt.), consigliamo come percorso quello che parte dai Bagni di Masino (1172 mt.) percorrendo il tratto occidentale del sentiero Roma.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: