Bormio pronto per accogliere la Finale Nazionale Under 14 Basket

Bormio - Under 14Stagione di importanti finali quella che si sta concludendo in questi giorni a Bormio (So), nella città valtellinese si sono infatti disputati : Under 19 Elite (Maior Senigallia), Under 17 (Armani Junior Milano) e Under 15 (Montepaschi Siena), ora sarà la volta degli Under 14, impegnati nella loro prima kermesse nel mondo della pallacanestro giovanile.

Clima di forte attesa ed emozione, i ragazzi della Under 14 giocheranno sui terreni tra Bormio e Cepina dal 14 al 21 luglio.
Lunedì 15 luglio, al termine della seconda giornata di gare, si celebrerà la cerimonia d'apertura della Finale Nazionale Under 14, presso il PalaPentagono di Bormio, campo principale della manifestazione.

Domenica 21 luglio sarà invece la giornata di chiusura della kermesse, con le dieci finali che assegneranno le posizioni dalla prima a ventesima.

Ricordiamo per i tanti appassionati sportivi che la città valtellinese sarà inoltre presente per il Mapei Day (gara ciclistica che fa correre quasi 4.000 biciclette per le strade della Valtellina), il ritiro pre-campionato del Torino Calcio e la preparazione della nazionale turca allenata da Bogdan Tanjevic.

Per informazioni:
Ufficio Turistico Bormio
Tel. +39 0342 903300 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.