Red Bull X-Alps 2013 vinta dall'atleta svizzero Christian Maurer

photo by redbullxalps.comParliamo di una delle competizioni più spettacolari in assoluto, il Red Bull X-Alps 2013 che prevede un percorso sulla catena montuosa delle Alpi di ben 1000 km.

A vincere l'edizione 2013 è lo svizzero Christian Maurer il quale aveva vinto anche le precedenti del 2009 e 2011, il tempo da lui segnato è di 6 giorni 23 ore e 40 minuti. L'atleta ha inoltre battuto i suoi precedenti record e fatto segnare un tempo mai realizzato, ricordando che il percorso del 2013 è stato allungato rispetto agli scorsi anni.

Alle sue spalle si classificano i due francesi Clement Latour e Antonie Girard con un duello competitivo spettacolare, conquistando rispettivamente il secondo e terzo posto del podio.

Attualmente la competizione è ancora in gioco fino al termine assoluto del 19 luglio, a contendersi le altre posizioni tra tutti gli atleti ci sono anche i due italiani Aaron Durogati e Peter Gebhard.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: