Skipass unico per tutte le stazioni sciistiche della Valtellina

Vista sul comprensorio di BormioLa Valtellina si prepara ad una svolta rilevante per quanto riguardano gli sport invernali, è stato da poco deciso di riunificare uno skipass che comprenderà tutte le stazioni sciistiche dalla Valchiavenna all'Alta Valle.

Questa novità sarà presentata in occasione della "Fiera dell'artigianato", dove sarà presente uno stand di quasi 330 mq, chiamato "il Villaggio Valtellina", che sarà collocato all’interno del Padiglione 1 della fiera e ospiterà lo stand di Valtellina Turismo.

Alla fiera saranno naturalmente presentati i prodotti di spicco della cultura Valtellinese, si spazierà quindi dalle principali proposte culinarie fino a presentare tutta la cultura e il lavoro di queste valli.

Giovanna Muscetti, presidente di Valtellina Turismo e di Destinazione Valtellina vuole inoltre sottolineare che è la prima volta che uno stand della Valtellina viene inserito alla Fiera dell'artigianato, quindi non ci sarebbe momento migliore per annunciare la proposta dell'unificazione dello skipass.

La seconda grande novità invece riguarda il prezzo di lancio di questa tessera, la quale verrà venduta a 25euro promozionali solamente nei 9 giorni della fiera, che ricordiamo inizierà questo sabato 30 novembre per proseguire tutti i giorni fino all'8 dicembre.