Valanga travolge un gatto delle nevi, uno dei due autisti muore

Un gatto delle nevi - photo by wikipediaTerribile vicenda quella accaduta a Ceresole Reale, nella provincia di Torino situato in alta valle Orco.

Il mezzo era di proprietà di una locale azienda idroelettrica che si stava occupando di aprire una strada sopra la diga del Serrù, i due uomini avevano il compito di trasferire gli operai in questa zona trasferendoli con il gatto delle nevi.

Una valanga ha però investito il mezzo, facendolo ribaltare e trascinandolo per diversi metri, uno dei due uomini sarebbe riuscito a liberarsi dando poi l'allarme ai soccorsi. Per l'altro autista invece nulla da fare, è rimasto sepolto sotto la neve e ritrovato parecchie ore dopo dal soccorso alpino completamente sepolto dalla neve.

Per quest'ultimo purtroppo non cé stato nulla da fare, mentre il compagno si è salvato riportando solamente delle ferite.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: