Fuoriuscita dal coma per Schumacher, la situazione cambia

Michael SchumacherFortunatamente le cose stanno cambiando e sembrano in fase di miglioramento, Michael Schumacher l'ex pilota di formula uno è ufficialmente uscito dal coma.

Ricordiamo che il campione era ricoverato all'ospedale francese di Grenoble, ed era in coma dallo scorso dicembre, precisamente dal giorno 29 dicembre 2013 mentre si trovava a Meribel sulle Alpi Francesi dove entrò in collisione con una roccia pestando violentemente il capo.

Come vi informavamo nell'articolo di dicembre, Schumacher durante un breve tratto di "fuoripista" sarebbe entrato in collisione con una roccia, ricordiamo che Michael portava il casco.

Ad annunciare la tanto attesa notizia è Sabine Kehm, portavoce manager del campione, lei riferisce alla stampa e alla tv di tutto il mondo che finalmente Schumacher è uscito dal coma e si sta preparando per il nuovo ospedale di Losanna dove svolgerà la riabilitazione.

 


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: