Precipita elicottero, due morti in Valle del Lys

Sono ancora scarse le notizie che ci giungono dalla Val d'Aosta riguardo alla tragedia avvenuta ieri sera ne comune di Gaby, nella Valle del Lys. Secondo le prime ricostruzioni un elicottero con elicottero precipita gabya bordo due persone è precipitato nella vallone di Niel, provocando la morte di entrambi i passeggeri.

Secondo i testimoni, ieri nella tarda serata nella zona di Gaby si sarebbe sentito un forte schianto in una zona avvolta nella nebbia e quindi poco identificabile.

I resti dell'elicottero sono stati rinvenuti nella notte da Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino, mentre il recupero delle due salme è ancora in corso. Secondo quando si è riuscito a capire, il velivolo era salito in quota a rifornire alcuni alpeggi di materiali e cibo, ma quali siano le cause della caduta tra i boschi rimane tuttore un mistero.

Anche le generalità delle due vittime non sono ancora state rese note, si pensa si tratti di una coppia piemontese. Soccorritori ed inquirenti sono ora al lavoro per chiarire quanto successo