Auronzo di Cadore, giovane perde la vita in montagna

Tragedia in montagna quella accaduta ieri 10 settembre, un ragazzo di soli 24anni ha infatti perso la vita mentre tentava di raggiungere il Bivacco De Toni.

Secondo le ultime ricostruzioni dell'accaduto il giovane era partito in compagnia della fidanzata e di alcuni amici, ad un certo punto però avrebbe preferito discostarsi dal gruppo per tentare la solo la salita al Bivacco De Toni, ma dopo aver erroneamente imboccato il sentiero sbagliato si sarebbe ritrovato in difficoltà su un passaggio di roccia. Il ragazzo non riuscendo più a proseguire aveva allertato il soccorso alpino.

Purtroppo il suo corpo è stato individuato dall'elicottero del Suem che si era alzato in volo con quello dell’Aiut Alpin Dolomites per le ricerche dall’alto. Secondo i primi esami il ragazzo è deceduto in seguito ad una caduta di circa 10 metri, probabilmente a causa della roccia particolarmente scivolosa.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: