Morbegno in Cantina: grande successo per l'edizione 2014

Morbegno in CantinaNonostante il tempo atmosferico non sia stato proprio dei migliori, l'edizione 2014 di Morbegno in Cantina può sicuramente essere archiviata come un grande successo.

Molti dei dubbi della viglia, legati soprattutto al contesto economico in cui ci troviamo, sono stati rapidamente fugati. Per entrambi i week end della manifestazione la cittadina di Morbegno è stata invasa da appassionati enologi e da normali cittadini, incuriositi dall'evento che ha messo in vetrina le migliori produzioni vinicole della Valtellina.

Numerosi gli stranieri, soprattutto tedeschi e russi, grazie all'impegno che numerose amministrazioni comunali del lago hanno speso per spingere i propri ospiti verso la Valtellina in occasione della manifestazione.

Molto utili sono stati, secondo gli organizzatori, anche i treni speciali istituiti da Trenitalia in occasione della manifestazione.

LogoAlpeTeglio

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: