Aperture anticipate degli impianti: parte il Monterosaski, a giorni altre conferme

Livigno Val FederiaLe nevicate di ieri hanno permesso di sistemare le condizioni delle piste della maggioranza delle stazioni alpini ad altitudini medio-alte, permettendo così ad alcuni operatori di lanciarsi nelle prime aperture anticipate.

Oltre alle stazioni d'alta quota come Cervinia e Val Senales, già operative dal mese scorso, durante il prossimo week end ci sarà l'apertura anticipata del Monterosa Ski, dove attualmente di misurano oltre 60 cm di neve a Pianalunga (Alagna) e quasi due metri sullo spartiacque del Passo dei Salati, a quasi 3000 metri al confine con la Valle del Lys.

Voci non ancora confermate parlano poi una possibile apertura di Madesimo e Livigno durante il week end del 29 novembre...anche qui la neve è stata abbondante, soprattutto nel Piccolo Tibet valtellinese, pertanto le speranze di un avvio di stagione anticipato sono abbastanza concrete. 


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: