Livigno Dragon Rail Jam, evento Freestyle di inizio stagione

Il gruppo della Dragon Rail JamBuongiorno amici, oggi vi parliamo della Dragon Rail Jam, un'evento di Freestyle che si è svolto questo fine settimana sulle nevi di Livigno, presso il Carosello 3000.

La manifestazione è entrata in scena per riunire i ragazzi e riportarli sul campo di gara dopo una pausa estiva... questa infatti è la prima competizione e a prenderne parte sono stati più di 30 atleti. Tutti quanti si sono duellati su un campo gara composto da un tubo da 8 metri in discesa e un wallride con due tubi disposti a close-out.

Le evoluzioni sono state emozionanti, ed una giuria era pronta a valutare con un punteggio le evoluzioni dei giovani, naturalmente suddivisi in varie categorie ovvero : Freeski , snowboard Maschile e Femminile.

Qui di seguito vi stiliamo la classifica dei vincitori :

Freeski:
1. Tobia Silvestri
2. Raffaele Cusini
3. Juri Silvestri

Snowboard male:
1. Gregory Palmero
2. Emil Goranov
3. Nicola Meneghelli

Female Snowboarder:
1. Martina Lippolis
2. Fiona Laryn
3. Jessica Cusini


A questo punto vi segnaliamo l'album ufficiale per vedere le immagini della gara disponibile cliccando qui , e a questo indirizzo il collegamento di youtube per vedere il video :)

 

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: