Trentino Ski Sunrise, per essere all'alba sulle piste da sci

Riparte l'edizione del 2015 di Trentino ski sunrise, offerta che prevede l'apertura straordinaria di alcune seggiovie e cabinovie per sciare dalle prime luci dell'alba seguendo poi un percorso culinario speciale con ricche colazioni e sfiziosi spuntini.

L'edizione di quest'anno partirà domani dalla skiarea di Folgaria, Lavarone e Luserna con l’apertura straordinaria alle 6:30 della seggiovia Vezzena. L'evento è stato promosso da Trentino Marketing con la collaborazione delle Apt della regione e delle Strade del Vino e dei Sapori.

Gli sciatori interessati potranno quindi salire di primo mattino in cima al Monte Virgo Maria Perg, per godersi le prime luci dell'alba, poi alle 8 sarà servita una ricca colazione e a seguire si potranno affrontare le piste Vezzena, blu, e Avez del Prinzep, nera, ancora immacolate.

Ricordiamo che il Trentino ski sunrise si ripeterà ogni sabato, ogni data coinvolgerà una diversa stazione sciistica delle Dolomiti per terminare poi definitivamente il 21 marzo in Val di Fassa.

Per tutti i dettagli consultate qui la locandina di presentazione ufficiale.