Nuovi tracciati MTB stile Flow a Livigno, ecco la presentazione ufficiale :

Logo Carosello3000Grande novità a Livigno per gli appassionati di MTB, il Carosello 3000 nuovamente ci stupisce ed inserisce una grandissima novità per gli appassionati della Mountain Bike, aggiungendone diversi alla già grande presenza di percorsi !

Parliamo di 10km di nuovi tracciati in stile "Flow" , ovvero sentieri scorrevoli costruiti secondo una logica sequenziale di  curve, paraboliche e slanci ritmati e con una pendenza mai superiore ai 10 gradi. Per questo possono essere percorsi da ognuno secondo il proprio livello d’abilità. Un nuovo stile di tracciato basato su velocità e ritmo che garantisce ai principianti la sicurezza desiderata, e ai bikers esperti  una sensazione simile alle montagne russe.

I 10 km di nuovi sentieri sono stati così organizzati :  Il “Coast to Coast”, 6 km di curve e slanci in fronte allo spettacolare scenario della valle di Livigno, e il “Roller Coaster”, 4 km tutto ambientato nel bosco.

Per chi volesse essere presente all'evento vi informiamo che fino alla data di apertura è possibile acquistare on-line una tessera da 3 giorni, ad un prezzo scontato. Clicca qui per maggiori dettagli.

Vi proponiamo un fantastico Video ufficiale del Carosello 3000 :

Mentre qui trovate diverse immagini.