Livigno e Carosello3000 sempre avanti su Mondo Freeride, ecco le ultime novità

Firme in Powder, Carosello 3000

Livigno (So), conosciuto anche come il Piccolo Tibet e il paradiso del Freeride a recentemente conquistato il titolo di “Best Freeride Resort” 2016 ai Freeride Awards di Skipass, questa notizia era stata già diffusa da noi di Saliinvetta qualche mese fa. Ma le News non sono certamente finite qui, anzi, il Carosello 3000 di Livigno ha recentemente introdotto per questa stagione invernale entrante le “Freeride Approaching Area”, ossia zone di neve fresca a basso rischio e completamente circondate dalle piste dove iniziare a la pratica prima di addentrarsi nel vero e proprio backcountry.

Ancora una volta l'impegno di Livigno sia per il Freeride in sè ma soprattutto per la sua sicurezza e corretta pratica è al massimo.

Ricordiamo inoltre per gli appassionati di questo sport che il Carosello 3000 è stato il teatro naturale dell’evento Qualifier 4* del Freeride World Tour inserito all’interno della cornice dell’European Freeride Festival. Evento promosso e controllato grazie alle mitiche Guide Alpine Livigno.

Adesso per Goderci un po di Powder, nella speranza che ne venga tanta :) Un bel Video Freeride :

Qui invece un bellissimo Album Freeride Heliski