Tanta neve a Livigno e nuove attrazioni

Livigno, Val Federia Carosello 3000Finalmente la tanto sperata neve è caduta anche nel bel comprensorio  di Livigno (So), meglio conosciuto anche come il Piccolo Tibet per i suoi inverni freddi e nevosi. Finalmente anche per quest'anno molto particolare, le caratteristiche nevose che hanno reso famosa negli anni questa location sono arrivate ! I numeri parlano chiaro, la Skiarea ha aperto al 100% con i suoi 115km e oltre di piste tutti aperti e operativi !

Un paradiso per Skier, Telemarker e Snowboarder !!

Sul Carosello 3000 di Livigno, uno dei due versanti principali della Skiarea sono state inserite veramente diverse novità, la prima tra tutte apprezzata da moltissimi giovanissimi e non è la nuova Party Area in stile Beach !! Sisi avete capito bene, una zona in stile "Spiaggia" dove divertirsi, rilassarsi al sole, frequentare i numerosi beach-party, fare nuove conoscenze e naturalmente ridare con loro !

L’apertura ufficiale di The Beach è prevista per sabato 30 gennaio, data per la quale gli organizzatori hanno organizzato un contest aperto a tutti e un grande party con musica e BBQ

A questo indirizzo vi proponiamo un link con le prime immagini di questa nuova area ! Buona visione.