Misteriosa scomparsa di un ragazzo di 19anni in Val Grande

SoccorsiParliamo di Paolo Rindi il ragazzo di 19anni scomparso da ormai quasi una settimana, il giovane si era avventurato per un'escursione in solitaria nei boschi di Val Grande, nei confini della provincia del Verbano Cusio Ossola, e al momento risulterebbe disperso .

 

Alla sua ricerca stanno intervenendo da giorni un team composto da 3 elicotteri, i vigili del fuoco e i soccorritori alpini, oltre a una squadra di uomini a piedi.

 

Purtroppo del giovane ancora nessun avvistamento, l'ultima sua traccia è quella lasciata scritta nel libro del bivacco all’alpe Pian di Boit quando, la sera del 31 gennaio, scrisse di aver passato un'allegra serata di "gran bevuta e mangiata" con altri due escursionisti conosciuti in giornata.

 

Il ragazzo aveva preso accordi con la madre per ritrovarsi nel pomeriggio del 2 febbraio a Cicogna, ma lì non è mai arrivato

LogoAlpeTeglio

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: