TripMeet, la prima app per condividere con nuovi amici la tua passione !

Il logo ufficiale di TripMeet Milano, 6 giugno 2016 – TripMeet è la prima applicazione social completamente gratuita che ti consente di condividere nuove esperienze facilitando l'incontro tra persone di tutto il mondo. Nata dall'esigenza personale di due ragazze milanesi, Angela Tonarelli e Delia Bisterzo, TripMeet adesso è disponibile sull’AppStore.

Sei interessato ad organizzare una gita in montagna ma non sai chi andare? Vorresti vedere un concerto con qualcuno? Cerchi un'occasione divertente per conoscere nuovi amici? TripMeet è la App che fa al caso tuo, puoi lanciare la tua proposta definendo il giorno, l'ora, il luogo dell'evento e il numero massimo di partecipanti.

E per gli utenti che si vogliono semplicemente lasciare ispirare, esiste la possibilità di scorrere tutta una serie di proposte e interagire con gli organizzatori attraverso una chat interna.

Non solo: grazie alla geolocalizzazione è possibile visualizzare sulla mappa gli eventi proposti nell'area geografica che ti interessa. Ed è anche un modo per risparmiare: all’interno di TripMeet, infatti, puoi trovare chi ha la tua stessa passione e allo stesso tempo vuole ridurre i costi delle attività a pagamento tramite la creazione di gruppi di partecipanti. «Il progetto è maturato nel corso dei nostri numerosi viaggi ed è diventato un'esigenza concreta vivendo in una città come Milano, con tutte le opportunità che offre, ma anche con le difficoltà di incontrarsi e di fare nuove conoscenze.

Abbiamo pensato che sarebbe bello trovare qualcuno con cui condividere un’escursione in montagna, una mostra, un pic-nic al parco, una partita di calcio o un concerto», hanno spiegato le sue fondatrici di TripMeet, Delia e Angela.


Un social diverso dagli altri

TripMeet è un social diverso dagli altri: il suo obiettivo, infatti, è mettere in contatto le persone accumunate da uno stesso interesse per un obiettivo preciso: fare qualcosa insieme. Non sempre questa società facilita l'incontro tra persone con le stesse passioni: TripMeet si pone proprio questo obiettivo!

 

 

Per saperne di più :

Disponibile per Device iOS, a questo indirizzo il collegamento

La pagina di Facebook ufficiale, disponibile a questo indirizzo

Il sito Internet dell'App, eccolo qui.