Cercasi gestore per il Rifugio Mombarone - Piemonte

Rifugio Mombarone - photo by mapio.netRifugio Mombarone, che si trova sotto la Colma di Mombarone, a 2312 m, nel cuore delle Alpi Biellesi in Piemonte, sta cercando il suo nuovo Rifugista.

E' aperto infatti il bando per la gestione del Rifugio a partire dalla prossima stagione entrante, a rendere nota la notizia è stata direttamente la Pro Loco Santuario di Graglia.

Come specificato nei requisiti il rifugista dovrà avere i requisiti previsti dalla legge e dovrà inoltre occuparsi della gestione della struttura, della ristorazione e del pernottamento degli escursionisti e della sua manutenzione ordinaria generale.

Il Rifugio Mombarone ha 25 posti letto nel periodo estivo, in invernale è disponibile un locale bivacco invernale sempre aperto da 6 posti, un’ampia sala ristorante, servizi e cucina, è dotato di impianto fotovoltaico.

Il periodo di apertura del Rifugio è sabato, domenica e festivi dal 15 luglio al 15 settembre, tutti i giorni dal 1 al 15 agosto.

 

Le domande dovranno essere presentate alla Pro Loco Santuario di Graglia oppure inviate via mail a questo indirizzo non oltre il 14 novembre 2016