Grave incidente alla Südtirol Ultra Skyrace, una donna perde la vita - 27/07/19

 

cnsass

Gravissimo incidente alla Südtirol Ultra Skyrace, un'atleta è rimasta uccisa da un fulmine durante un violento temporale.

 

La Südtirol Ultra Skyrace è una gara di Corsa in Montagna, tra le più impegnative in assoluto, si tratta di un percorso di circa 121 km e parecchie migliaia di metri di dislivello che vede la partenza e arrivo a Bolzano.

 

Purtroppo nella giornata di ieri, sabato 27 Luglio, nel pieno della competizione, un'atleta donna sarebbe rimasta colpita da un fulmine, perdendo la vita sul colpo.

Al momento non si sa ancora bene la nazionalità della vittima.

L'incidente è successo verso sera, alle ore 19.15, nei pressi del lago di San Pancrazio, a 2.100 metri di quota, sulle montagne tra la val Sarentino e la val Passiria

 

Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e l'elisoccorso Pelikan 1, che hanno prestato i primi soccorsi alla donna. Purtroppo per lei, nonostante il rapido trasporto all'ospedale di Bolzano non c'è stato nulla da fare.

 


 

Commenta questo Articolo :
Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli

Effettua Il Login qui a lato oppure Clicca qua per Registrati


 

Accedi

Effettua il Login:

Nome utente*
Password : *
Ricordami

 

I nostri Partner :

 

 

Condivimi Su :

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: