Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Scufoneda 2016 - Evento di Telemark sulle Dolomiti
Da Mercoledì 09 Marzo 2016 -  08:00
a Domenica 13 Marzo 2016 - 17:00

Scufoneda 2015

Buongiorno ragazzi, quando si parla di Telemark sulle Dolomiti certamente ci viene in mente la Scufoneda ! L'evento che raduna ogni anno tantissimi appassionati della sciata a Tallone Libero a Moena (Tn) precisamente sul Passo san Pellegrino.

Scufoneda sono 5 giorni di Telemark e 4 notti magiche, con un ricco programma che varia dalle gite scialpinistiche con guide alpine locali fino ai sapori e alla cultura del territorio.

Un'impegno portato avanti ogni anno dagli Scufons del Cogo, un gruppo di telemarker della zona promotori dell'evento da molti anni, che per questa edizione 2016 ha raggiunto il 19° appuntamento

L'appuntamento dal 9 al 13 Marzo 2016. Ad ogni giornata sarà abbinato un diverso colore e saranno organizzati diversi tipi di escursioni, dalle più facili fino ad arrivare alle gite più entusiasmanti. Ma certamente la Scufoneda non è solo sulle piste, la sera si materializza in cene e prodotti tipici, per assaporare la cultura gastronomica di queste valli.

Eventi proprio per tutti, anche per i non sciatori ! La Scufoneda pensa proprio a tutti, ecco che saranno organizzati Tour con le Ciaspole per ammirare da vicino le bellezze del Passo San Pellegrino accompagnati in tutta sicurezza da una guida alpina !

Non vedete l'ora dell'appuntamento ?? Ecco un piccolo assaggio della nostra edizione 2015 , Buona visione :

Scufoneda 2015 - Clicca qui per il Report completo

Vi aspettiamo tutti quanti all'evento dove anche noi di Saliinvetta saremo presenti !! Buona giornata

Luogo Passo San Pellegrino (Tn)

Menù Principale