Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
La Sgrignettata - Pian dei Resinelli (Lc)
Da Venerdì 23 Settembre 2016
a Domenica 25 Settembre 2016

FedericaMingollaOrizzonteV1

La Sgrignettata è un'evento che prende spunto da “Outdoor Shop Test svoltosi a Bismantova”, montagna dell'Appennino reggiano alta 1041 metri.

L'evento resta molto simile,ma oltre ad aver cambiato Location ( questa volta siamo ai Pian dei Resinelli, Valsassina – Lecco) è cambiato anche il tipo di pubblico, La Sgrignettata infatti si pone in prima persona al cliente.

Le aziende potranno così presentare direttamente i loro prodotti all'utente finale.

Tutto questo avrà come teatro il suggestivo ambiente delle Grigne nel quale sarà possibile provare in anteprima equipaggiamenti e materiali della stagione successiva per sport all’aria aperta.

Il contesto geografico è spettacolare, siamo nel cuore del Gruppo della Grigna, le qualisono state terreno di grandi maestri del mondo dell’arrampicata, tra cui vogliamo citare: BonattiCassinMario dell’OroGigi Vitali e tanti altri.

Saranno disponibili oltre ad ogni tipo di test materiali provati sul campo, anche una serie di incontri e serate speciali a tema.

Tra le serate più interessanti vogliamo proporvi quelle di :

 

Venerdì 23 Settembre, Manrico dell'Agnola e Ivano Zanetti – Presso Sala delle Minire ai Resinelli (Lc).Inizio appuntamento ore 21.00 . Sponsor dell'evento Sherpa, il negozio per la tua montagna a Ronco Briantino (MB)

Sabato 24 Settembre, Angelika Rainer e Federica Mingolla – Presso Sala delle Minire ai Resinelli (Lc).Inizio appuntamento ore 21.00 . Sponsor dell'evento Sherpa, il negozio per la tua montagna a Ronco Briantino (MB)

 

 

Vi aspettiamo numerosi e buon divertimento.

Luogo Pian dei Resinelli - Lecco

Menù Principale