Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Halloween Walk & Run - Cascina San Fedele - Parco di Monza
Domenica 30 Ottobre 2016, 08:00 - 12:30

Cascina San FedeleBuongiorno ragazzi,

oggi vi presentiamo Halloween Walk & Run, una nuovissima manifestazione ludico-motoria non competitiva a carattere internazionale.

Prima di tutto vogliamo informarvi che questa Corsa a sfondo benefico è organizzata e sostiene i progetti di “Good Morning Brianza”, che si impegna a sostegno di una serie di categorie deboli, quali : Disabilità, Terza Età, Infanzia e Casa Lavoro Reddito.

Il ricavato andrà quindi totalmente devoluto in beneficenza.

La Halloween Walk & Run si terrà il 30 di Ottobre, giornata di Halloween, presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza, un contesto quindi molto interessante che potrebbe incuriosire anche appassionati che provengono da altre zone del Nord Italia.

Il ritrovo è alle ore 8.00 con partenza libera dalle ore 8.30. Sono disponibili due tipologie di percorsi, uno da 7 km adatto a famiglie e bambini, e un altro da 14 km per i più sportivi.

Tra i diversi e premi e riconoscimenti vogliamo segnalare le premiazioni per i gruppi più numerosi e la simpatica idea di premiare la maschera di Halloween migliore di tutte. Quindi sbizzarritevi !

Per avere tutte le informazioni sulla Camminata e per conoscere in dettaglio l'associazione con i suoi progetti vi invitiamo a visitare il sito Web Ufficiale, disponibile a questo indirizzo.

Grazie e buone camminate a tutti !

Luogo Cascina San Fedele - Parco di Monza

Menù Principale