Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Stralivigno 2017 - Livigno (So)
Da Sabato 22 Luglio 2017 -  08:00
a Domenica 23 Luglio 2017 - 17:00

Stralivigno 2016, Griglia di Partenza

Stralvigno 2017, ritorna così anche per quest'anno la famosa Graa podistica d'altura, ormai riconosciuta a livello internazionale e che raduna sempre più appassionati del genere.

L'appunto è il fine settimana del 22 e 23 Luglio 2017, la location naturalmente Livigno (So), patria indiscussa di moltissimi eventi all'aria aperta.

La Stralivigno, con questo nuovo appuntamentto, giunge alla sua 18° edizione ! Vi mostriamo giusto per rendere l'idea le precedenti edizioni, alle quali il nostro Team di Saliivetta era presente ! Articoli con immagini e Video :

Edizione 2016 e Edizione 2015.

 

Il programma seguirà la linea delle precedenti edizioni, eccolo nel dettaglio :

Sabato 23 Luglio - La Stralivigno, percorso classico aperto ai Professionisti e amatori, 21 km di tracciato che si snoderanno lungo la Pista Ciclabile del Paese, e poi su verso i prati e i boschi per poi ritornare al punto di partenza.

Sempre nella medesima giornata nello stesso momento avrà luogo anche la gara a Staffetta, la quale si svilupperà sullo stesso tracciato della Stralivigno ma prevede in loc. “Tresenda” (circa a metà del percorso) il cambio dell'atleta.

Domenica 24 Luglio -La Ministralivigno, aperta ai più piccoli con vari percorsi ad anello nel circondario di Plaza Placheda.

Al termine di entrambe le giornate appuntamento in Plaza Placheda (palazzetto dello sport di Livigno) per una cena in compagnia ( compre per gli atleti nel pacco gara)

Per l'iscrizione e qualsiasi altra informazione più dettagliata vi lasciamo al sito internet ufficiale dell'evento.

Menù Principale