Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Stralivigno 2018 - Livigno (So)
Da Sabato 21 Luglio 2018
a Domenica 22 Luglio 2018

Stralivigno 2016, Griglia di Partenza

Stralvigno 2018, ritorna così anche per quest'anno la famosa Graa podistica d'altura, ormai riconosciuta a livello internazionale e che raduna sempre più appassionati del genere.

L'appunto è il fine settimana del 21 e 22 Luglio 2018, la location naturalmente Livigno (So), patria indiscussa di moltissimi eventi all'aria aperta.

La Stralivigno, con questo nuovo appuntamentto, giunge alla sua 19° edizione ! Vi mostriamo giusto per rendere l'idea le precedenti edizioni, alle quali il nostro Team di Saliivetta era presente ! Articoli con immagini e Video :

Edizione 2017 e Edizione 2016.

 

Il programma seguirà la linea delle precedenti edizioni, eccolo nel dettaglio :

Sabato 21 Luglio - La Stralivigno, percorso classico aperto ai Professionisti e amatori, 21 km di tracciato che si snoderanno lungo la Pista Ciclabile del Paese, e poi su verso i prati e i boschi per poi ritornare al punto di partenza.

Domenica 22 Luglio -La Ministralivigno, aperta ai più piccoli con vari percorsi ad anello nel circondario di Plaza Placheda.

Al termine di entrambe le giornate appuntamento in Plaza Placheda (palazzetto dello sport di Livigno) per una cena in compagnia ( compre per gli atleti nel pacco gara)

 

Cercate una sistemazione in Livigno ? Vi consigliamo i bellissimi appartamenti di Lucas Haus Livigno (So), qui trovate la nostra recensione

 

Per l'iscrizione e qualsiasi altra informazione più dettagliata vi lasciamo al sito internet ufficiale dell'evento.

Luogo Livigno (So)

Menù Principale