Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Freeheeler European Openin 2020 - Hintertuxer Gletscher (Austria)
Da Giovedì 26 Novembre 2020
a Domenica 29 Novembre 2020

FreeheelerEuropeanOpening2019Stand

 

Ciao ragazzi !

Vi presentiamo il "Freeheeler European Openin", uno straordinario evento Telemark che è giunto alla sua decima edizione ! Guardate anche l'Edizione 2019, con le Immagini e il Video :)

L'antica Tecnica del Telemark, in questi ultimi anni sempre più in voga, riunisce ogni anno in diversi raduni migliaia di appassionati; il "Freeheeler European Openin"  che si terrà all'Hintertuxer Gletscher (Austria) dal 26 al 29 Novebre, è il primo dei raduni delle Alpi, inaugura quindi ufficialmente la Stagione dei "raduni a tallone libero" !

FreeheelerEuropeanOpening2019GaraTelemark2

Saranno 4 giorni ricchi di eventi, con Uscite in Pista e in Fuoripista (accompagnati da Guide e Maestri), serate a tema, tanto divertimento e soprattutto uno straordinario Test Materiali, dove tutti i i migliori produttori al mondo di atrezzatura e abbigliamento per il Telemark presenteranno i loro nuovissimi prodotti.

Gli organizzatori hanno previsto una serie di pacchetti, lasciando quindi ad ognuno di voi libera scelta per organizzarsi al meglio !

I pacchetti prevedono sempre lo Skipass, il Drink di benvenuto e anche degli speciali Worshop, scegliete subito quello che fa per voi:

https://freeheeler.eu/package-english/

FreeheelerEuropeanOpening2019StandFreeheeler

Noi di Saliinvetta saremo ovviamente presenti...

Iscrivetevi anche a voi all'Evento di Facebook, cliccando qui

 

Buone pieghe a tutti !

Giorgio

 

Menù Principale