Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Valtellina E-Bike Festival 2021
Da Sabato 18 Settembre 2021
a Domenica 19 Settembre 2021

BikeVillageVEF2020Morbegno4

Anche per questo 2021 si terrà il magnifico Valtellina Ebike Festival, evento sportivo dedicato alla mountain-bike elettrica.

Le date sono state ufficialmente programmate per il 18 e 19 Settembre 2021, la location sarà sempre quella di Morbegno (So) in Bassa Valtellina

 

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, alla quale eravamo ovviamente presenti (cliccate su questo link per il nostro articolo dettagliato), anche per il 2021 verranno proposte iniziative per tutti i livelli di abilità !

 

Valtellina Ebike Festival sarà in grado di offrirvi sia tranquille escursioni in natura adatte ai principianti, a percorsi dedicati a chi ama affrontare salite e discese più impegnative, fino a vere e proprie avventure su trail alpini per chi desidera vivere emozioni più adrenaliniche.

CastelloDomofoleValtellinaTourVEF2020Pranzo1 

Il tutto all’interno di un territorio, la Bassa Valtellina, incredibilmente ricco di bellezze naturalistiche e culturali

A Morbegno (So) verrà allestito il Villa che farà da punto di partenza e arrivo di tutte le iniziative e da area espositiva per tanti marchi di biciclette elettriche e prodotti dedicati al ciclo-turismo.

Vef2020TourCastelloViniVistaValtellina 

Vi invitiamo quindi a visitare il sito Ufficiale della Manifestazione per rimanere aggiornati su tutte le novità e per iscrivervi all'evento !

 

Vi aspettiamo :)

Giorgio

 

Luogo Morbegno (So)

Menù Principale