itenfrderues
 

I componenti del Team Saliinvetta :

 

 

Giorgio

 

Ciao a tutti il mio nome è Giorgio Riva, Tmk per gli amici data l'enorme passione per il mondo del Telemark, e sono l'amministratore di Saliinvetta.

Occupo moltissimo del mio tempo alla gestione di questo sito che è diventato una grande passione e soddisfazione.

Vivo a Carate Brianza, ho 29 anni e sono fidanzato con Federica. Sono da sempre appassionato del mondo dello sci soprattutto fuoripista che mi dà quel senso di leggerezza e libertà ! Spinto dalla curiosità e dalla voglia di provare tutto su questo sport ho intrapreso la pratica del Telemark nel 2010... la quale mi ha letteralmente folgorato ed attualmente costituisce il mio unico modo di scivolare sulla neve.

In estate mi piace camminare in montagna, arrampicare in falesia e frequentare gare di nuoto in acque libere; non perdete gli Eventi per saperne di più

Potete leggere i miei articoli maggiormente nella sezione Telemark, Giornate sulla neve e Trekking

Un abbraccio e buona montagna a tutti voi !!!

 

Andrea

 

Ciao a tutti! Sono Andrea, ho 30 anni e frequento la montagna da quando ero piccolissimo provando a seguire le orme di mio nonno, gran montanaro del secondo dopoguerra.

Su Saliinvetta aiuto il mio caro amico Giorgio nella gestione di questo grande portale.

Io penso che la montagna sia bella in ogni stagione, ognuna ha le sue meraviglie, quindi non appena riesco a staccare dal lavoro, scappo in montagna in qualsiasi momento. Quando ero universitario le occasioni erano molte di più, ora invece è necessario sfruttare ogni week end! Questo non vuol dire però che io sia un fanatico, attenzione! Mi piace molto anche leggere, viaggiare, vedere posti nuovi; sono volontario di croce Rossa, attività che mi impegna parecchio e che insegna a guardare il mondo con occhi diversi dal solito. Amo moltissimo il trekking, camminare ore e ore in mezzo alla natura, senza però praticare ferrate o arrampicate.

Durante l'inverno adoro sciare e da un anno mi sono avvicinato al mondo del telemark, del quale mi sono subito innamorato! All'inizio pensavo fosse difficile, quasi un'impresa, soprattutto dopo i primi pessimi tentativi, ma alla fine con un po' di buona volontà si riesce a fare tutto!

I nostri Partner :

 

 

Condivimi Su :

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn