Pedala coi Lupi 2015, un'elettrizzante pedalata notturna in Brianza

Pedala coi Lupi 2015

Ecco che vi presentiamo la Pedala coi Lupi, una bellissima manifestazione di Mtb, molto famosa perchè ormai è un'appuntamento fisso, che si svolge nel cuore della Brianza, all'interno di quello che è il Parco della Valletta.

La Pedala coi Lupi è senza dubbio un'Evento con la E maiuscola ! Che raduna Biker da tutte le zone limitrofe estendensosi anche a tutto il Nord-Italia ! Si tratta di un percorso, di circa 14 km , che si snoda all'interno del Parco Valletta e attraversa gli scenari Brianzoli classici, come campagne e cascine ! Ma il tutto è arricchito da centinaia di effetti speciali, luminosi e sonori, che divertono ed emozionano tutti i partecipanti !

Il ritrovo come di consueto è da Villa Greppi, presso Monticello Brianza. La serata è stata arricchita con una serie di ulteriori manifestazioni molto carine, verso le 20.30 si sono tenute le esibzioni dei Biker MTB Valsassina, ovvero un gruppo di ragazzi che si cimentavano in delle evoluzioni stile Trial veramente spettacolari.

Iscrizioni

Biker quasi pronti

A seguire si è tenuta la tanto attesa Pedala coi Lupi, numerosissimi biker si sono così snodati all'interno del percorso Sterrato e a tratti asflatati, sempre correttamente segnato e indicato da cartelli luminosi, per una bellissima serata all'insegna dello sport e del divertimento. Una manifestazione senza dubbio aperta a tutti, dai più grandi fino ai più piccini.

Nel mezzo della Pedala coi Lupi

Terminati i 14 km, tutti i Biker Lupi si sono ritrovati a Villa Greppi, per una bella cena ( compresa nel pacchetto di iscrizione) tutti insieme con musica Jazz dal vivo !

Ancora una volta, anche per questa edizione 2015, Torrevilla Mtb, è stato capace di ricreare un'evento, che ormai sta diventando sempre più popolare in tutto il Nord-Italia. 

Gli eventi organizzati da Torrevilla Mtb non si sono fermati alla serata di sabato, sono proseguiti anche nella serata di venerdì e nella giornata di domenica !! Tantissimi eventi, anche organizzati appositamente per i più piccoli, hanno soddisfatto veramente tutti ! A questo indirizzo vi segnaliamo il sito ufficiale dell'evento, con elencati tutti i programmi nei diversi giorni.

Vi lasciamo a qualche scatto,realizzato anche durante il percorso MTB, e come sempre anche al nostro speciale Video :)

Buona visione a tutti da Gorgio :

Stand by Ktm

Lupi veri :)

Nel cuore della notte :)

 

Ed ecco anche Video dell'evento :) Buona visione a tutti quanti :