Bed & Breakfast Pankeó

Nella pace del villaggio di Crépin - Valtournenche, nella valle del Cervino, dove l’unico rumore sono i tintinnii dei campanacci delle mucche al pascolo nella casa di famiglia datata 1700 nasce il Bed & Breakfast  "A Pankeó"

Il suo nome in francoprovenzale lo prende dal  Monte Pancherot, bella vetta visibile e facilmente raggiungibile dal Bed & Breakfast.

 

A Pankeò ti propone 2 graziose Suite composte da due vani con bagno riservato e ingresso indipendente.

Potrai usifruire di sconti speciali nei ristoranti e pizzerie di Valtournenche ed avrai accesso gratuito alla piscina comunale del paese.

Salvo diversi accordi ti accogliamo dalle ore 17 e dovrai lasciare libere le camere entro le ore 10,30.

In inverno potrai praticare attività sulla neve: gite con racchette, sci alpinismo, sci di fondo ed escursionistico, a 200 m dal Bed &  Breakfast gli impianti di risalita Cime Bianche collegati con Breuil-Cervinia-Zermatt si raggiungono a piedi in 5 minuti.

Nelle altre stagioni il Bed & Breakfast A Pankeò è lieto di ospitare gli amanti di escursionismo, trekking, mountain bike, nordic walking, e coloro che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna della natura, della montagna e della tranquillità.

Ti forniremo "depliant", cartine e preziosi consigli che  ti guideranno alla scoperta della Valle d'Aosta e della Valtournenche.

Bed & Breakfast A Pankeó
Frazione Crepin, 73
11028 Valtournenche (AO)

info@pankeo.com
+39 0166 92.95.6
+39 338 90.25.305