Chiesa in Valmalenco 09/01/11

Il weekend come per tutti è qualcosa di sacro,dove riposare,divertirsi ecc...,ma quando arriva il brutto tutti si "rintanano nelle proprie case a rilassarsi";una vita che non fa per noi,il brutto tempo può offrire giornate stupende indimenticabili,nelle quali divertirsi è la parola del giorno.

Questa domenica è partita con poche pretese ma ci ha saputo regalare grandissime soddisfazioni,grazie alle copiose nevicate sopra 1600-1700 m.s.l.m dei giorni precedenti.

In pista si sciava alla perfezione grazie all'eccelente lavoro dei gatti,ma in fuoripista la storia diventava ancora più bella,circa 20 cm di fresca erano caduti nella notte ed la scarsa presenza di sciatori,ci permetteva di essere i primi a tracciare su qualsiasi pendio.

Sciare per 6 ore in queste condizioni è il sogno di qualsiasi sciatore,una sorta di paradiso in terra,che non ci siam fatti sfuggire

Il tempo clemente ci è stato amico,permettendoci di vedere sempre quasi alla perfezione

Gatti all'opera sul muro finale della thoni

E siccome non ci facciamo mancare nulla un paio di video divertenti,se non si sente la musica nel primo,abbiate un attimo di pazienza perchè il prima possibile provvederemo a sistemare tutto.

Grazie per seguirci alla prossima giornata

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: