Pasqua si scia :)... ai Pian delle Betulle

Ciao amici :) Non molliamo neanche il giorno di Pasqua noi, nonostante gli appuntamenti di pranzo con i parenti una sciatina mattutina non la toglie nessuno !

E infatti alle ore 6.00 ( considerato pure il cambio dell'ora ) partiamo di buona lena verso il piccolo comprensorio lecchese. Alle ore 8.00 siamo di fronte alla biglietteria, ancora tutto chiuso ma a noi piace essere i primi hehe !

Finalmente alle ore 8.30 acquistiamo il nostro mattiniero ( 12 euro) e in pochissimo tempo siamo sulle piste, la neve di prima mattina è un po duretta e ghiacciata, situazione che migliorerà già verso le 9.30 10.00. Iniziamo subito con la pista bosco... anche perchè non cè poi molto da fare in quanto anche il secondo impiantino del Monte Cimone con annessa pista è chiuso !

Restiamo quindi a scorazzare sulla bosco, per poi passare sul pistone nero centrale morosoi e la variante presepe.

La neve dopo le 10.00 diventa ideale e ci divertiamo moltissimo ! Non manca di certo la neve per fare dei pezzi di fuoripista, anche se molti di essi soprattutto quelli sulla parta bassa sono poco divertenti e molto crostosi !In certi punti troviamo però neve fresca e non battutta davvero libidinosa !

Il tempo stringe e verso le 12.00 facciamo rientro a casa, augurandovi una buona Pasqua vi lasciamo alle nostre foto :)

 


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: