Una giornata primaverile sul comprensorio dell'AdamelloSki, il Presena non delude le aspettative.

Ieri nonostante le previsioni non rosee si decide lo stesso di andare a sciare, la scelta ricade sul comprensorio dell'AdamelloSki, dove nel caso di forte cammello ( caldo) ci si può sempre rifugiare nella parte alta del comprensorio ossia il Presena.

Piste e impianti tutti aperti, anche se la neve non era delle migliori, classica neve primaverile sulla piste di Temù e Ponte di Legno dura al mattino e al pomeriggio classica pappa, la situazione era un pò meglio al Tonale, sopratutto nella parte alta, zona Valbiolo e passo Contrabbandieri, invece nella zona del Presena la neve era perfetta, tranne gli ultimi 200 metri della pista Paradiso.

Tempo tutto sommato clemente, a parte la nebbia che per un pò ci ha fatto compaglia sulle piste del Tonale, sopratutto nella parte alta, invence al Presena, fino al primo pomeriggio abbastanza soleggiato con qualche nuvola, per poi iniziare a nevischiare verso le 15.00, fortunatamente sul ghiacciao la visibilità era ancora buona.

 

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: