Hotel Zirmes - Moena (Tn)

 

Indirizzo : Strada de Pecè,10 - 38035 Moena (Tn)

Recapito : Telefono +39 0462 573160 - Fax +39 0462 565703 - Sito Internet - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria : Hotel 3 Stelle, situato in posizione tranquilla a due passi dal centro, Centro benessere interno e locali per deposito Sci/Scarponi e Biciclette

 

HotelZirmesMoena 

Moena (Tn), soprannominata anche la "Fata delle Dolomiti" è un graziosissimo centro della Val di Fassa, come in tutta la Valle anche qui le proposte in termine di strutture ricettive certamente non mancano, tra tutte vi consigliamo l'Hotel Zirmes, situato in posizione tranquilla ma a due passi dal centro cittadino.

Ubicato sul confine tra Moena e Soraga, è facilmente raggiungibile in auto essendo a pochi minuti dal centro, esternamente dispone di un parcheggio auto privato e volendo di alcuni posti riservati all'Hotel nella sottostante strada principale.

Segnaliamo anche la presenza di un comodo Garage coperto

 

Esternamente la struttura è molto gradevole, il panorama è veramente splendido, dall'Hotel è possibile ammirare un bellissimo panorama sul gruppo del Catinaccio – regno di Re Laurino, Il Sassolungo, il Gruppo del Sella e dei Monzoni.

HotelZirmesMoenaEsterno 

Varcata la porta di ingresso saremo accolti in un ambiente estremamente accogliente e piacevole, molto carino è l'utilizzo del legno, che troviamo essenzialmente in tutti gli arredi e nello stile architettonico.

Dalla Hall principale di ingresso si passa sempre sul medesimo piano all'angolo Bar, dove sono presenti diversi tavoli in legno e una bellissima Stufa in Maiolica.

Molto gradevoli tutti i particolari in legno e le romantiche tende che richiamano i motivi a forma di cuore, tipici del trentino

Adiacente alla zona Bar troviamo la zona Pranzo, dove vengono servite anche le Cene e le Colazioni.

HotelZirmesMoenaIngressoZonaPranzoBar

HotelZirmesMoenaIngressoZonaPranzoBar2 

Riguardo a quest'ultimo servizio vi possiamo riportare la nostra esperienza, assolutamente positiva

La colazione viene servita dalle 7.30 alle 9.00, è sia di tipo Tradizionale europeo ma anche internazionale, con sfiziose proposte salate (uova strapazzate, bacon, wurstel...)

I prodotti sono di grande qualità, tra le torte abbiamo assaggiato anche delle mini Sacher !

Il personale dell'Hotel è inoltre molto gentile e premuroso, segno inconfondibile della grande tradizione nell'ospitalità di questa valle.

 

L'hotel Zirmes propone ai suoi clienti due tipologie principali di Camere, le Standard e le Comfort.

La Stanza Standard è una sistemazione estremamente confortevole, l'arredo è ispirato allo stile di montagna ma con un design moderno e funzionale.

Stanze molto spaziose e dotate di tutti i servizi principali: bagno in camera, Tv Sat, Armadio, Climatizzatore, Wifi personale

Dimenticatevi anche le scomodissime chiavi ! Le stanze vengono aperte con una moderna e funzionale Card, la quale aggiunge un tocco di modernità all'ambiente

HotelZirmesMoenaCamera 

Tra gli altri servizi segnaliamo un piccolo ma bellissimo centro benessere, appositamente dedicato al relax dei clienti e una zona dedicata al deposito Sci, con relativa saletta riscaldata per gli scarponi !

 

All'Hotel Zirmes non manca proprio nulla, il nostro soggiorno è stato molto piacevole e ci sentiamo di consigliarvelo come interessante sistemazione a Moena (Tn), la Fata delle Dolomiti.