B&B Mary - Pejo (Tn)

Indirizzo : Via 24 Maggio, 58 - 38020 Pejo (Tn)

Recapito : Tel. +39 0463 753116 Cell. +39 333 426353 - Sito Internet - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria : Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione tranquilla e panoramica, molto riservato, posteggio auto coperto gratuito

 

Oggi vi presentiamo il B&B Mary , una struttura collocata a due passi da Pejo paese (1585 mt. di quota) nella bellissima Val di Sole e nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.

Il B&B si trova ad appena 500 mt. dalla partenza della Funivia Pejo-Tarlenta che vi porterà nel cuore del comprensorio. Raggiungiamo Pejo fonti (1400 mt.) e seguiamo la direzione degli impianti di risalita fino ad imboccare Via 24 Maggio; questa strada in salita ci porta direttamente al nostro B&B e proseguendo ancora un centinaio di metri, fino a Pejo paese.

Lungo Via 24 Maggio incontriamo quindi il B&B Mary, visibile grazie ad un caratteristico cartello in legno.

B&B Mary visto dalla strada 

Dobbiamo posteggiare la vettura nei due parcheggi riservati alla struttura in quanto sulla strada non ci sono direttamente dei posti auto.

Volendo al coperto nel Box a livello strada sono disponibili dei posti auto in garage.

Accesso ai Box 

La struttura esternamente appare come un insieme di piccole unità, ognuna collocata su vari livelli ed indipendenti tra di loro.

Risalendo una serie di gradini incontriamo la prima unità, dove all' interno è presente un locale comune per le colazioni e la merenda, nonchè un piccolo angolo lettura/relax.

La casetta delle colazioni

La colazione al B&B Mary è un vero e proprio rito, le sapienti mani e la passione di Tiziano non vi lasceranno sicuramente a pancia vuota ! Tiziano, marito di Meri e cuoco di professione, è un formidabile pasticcere. Le sue torte, ogni mattina fresche e sempre diverse mettono di buon umore proprio tutti !! Oltre all'angolo dei dolci troviamo tutti i componenti classici della colazione all'italiana e anche una comodissima macchina fai da te automatica per i Cappuccini/Caffè e cioccolate.

Inoltre la gentilissima Meri non mancherà ogni mattina di farvi trovare un vassoio ricco di affettati con l'apposito fine di preparare dei panini al sacco! Compresa nel prezzo è anche la merenda, infatti il B&B rende disponibile il locale delle colazioni per sfiziosi dolci spuntini pomeridiani.

Colazione e Merenda 

La cameretta come già accennato si trova nelle unità abitative superiori, accessibile proseguendo con la ripida scalinata poco sopra al locale delle colazioni. La tranquillità offerta da questa particolare struttura è massima, vi sembrerà di restare da soli totalmente immersi nella natura.

Cameretta

Ogni camera è accessibile tramite una porta di ingresso autonoma ed è quindi possibile rincasare in ogni momento. Al suo interno, come nel nostro caso ( camera da 2), troviamo un letto matrimoniale, un armadio molto comodo e due comodini, un bagno con doccia doppia e tutti i servizi principali.

L'ambiente è molto caldo e luminoso ed è presente anche un Tv a schermo piatto.

Tutta la struttura è fondamentalmente di recente costruzione, ha solamente un paio di anni.

Come già accennato esiste la possibilità di ricoverare la nostra vettura in un garage coperto senza costi aggiuntivi, inoltre è presente un locale per gli sci e scarponi ( riscaldato) dove lasciare tranquillamente la nostra attrezzatura.

Il Soggiorno valutata la quantità di servizi offerti è economico, 30 euro a notte anche in alta stagione.