Ristorante Pizzeria La Torre - La Villa (Bz)

Indirizzo :  Strada Colz, 9 - 39030 La Villa (Bz)

Recapito : Tel. +39.0471 847120

Categoria : Ristorante con cucina tipica e Pizzeria, Posizionato sulla strada principale

 

Ingresso esterno

Capitiamo casualmente in questo Ristorante-Pizzeria in quanto eravamo alla ricerca di una sistemazione semplice e veloce per una cena tra amici. La struttura è ben visibile, e sorge quasi direttamente sulla strada principale, i parcheggi sono discreti anche se abbiamo notato che in serate movimentate la ricerca potrebbe risultare un impresa abbastanza ardua.

Dall'esterno è molto carino e ben fatto con  uno stile tipico, l'impressione è subito ottima quindi con entusiasmo entriamo. Anche una volta solcata la porta di ingresso l'indice di gradimento rimane, l'arredamento è curato con gusto e la pulizia davvero ottima.

Ingresso interno

La prima e forse unica nota negativa arriva con l'attesa, un cameriere ci invita ad aspettare il primo tavolo libero rassicurandoci che sarebbe stata una cosa abbastanza celere, ma diciamo che non è stato proprio così, l'attesa è durata quasi 20 minuti per sedersi e più di 30 minuti per i piatti !

Abbiamo in 4 ordinato pizze tutte differenti, e in ognuna di esse il parere era molto positivo, ben cotte con la caratteristica di essere basse e ottimamente digeribili. Dopo la smacco dell'attesa  imprevista ci siamo consolati con una buona pizza ! Ho dato un occhiata anche al resto del menù ristorante, il quale mi è sembrato ben fornito con portate tipiche delle zona.

I prezzi per quanto riguarda la pizzeria sono abbastanza onesti e in media, per una pizza con bibita media e caffè abbiamo speso quasi 15 euro a persona. Ho notato che alcune portate del ristorante, abbastanza raffinate e ricercate, avevano un prezzo considerevole, non entro però nel merito non avendo assaggiato nessuna di esse.

In conclusione lo reputo un locale  ideale per una gruppo di amici ma anche un posto raffinato per una cena alla carta in due.

La nostra tavolata


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: