Ristorante Pizzeria El Resolè - Alba di Canazei (Tn)

El Resolè vista esterna

 

Indirizzo :  Strèda de Costa, 266 Alba di Canazei

Recapito : 0462600312 - Sito web - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria : Ristorante e Pizzeria (anche d'asporto), posizione comoda con un buon parcheggio, cucina tipica e prezzi nella media

 

Buongiorno ragazzi, oggi vi presentiamo questo ristorante pizzeria, il quale si trova ad Alba di Canazei ( pochissima distanza da Canazei centro) , la posizione torno a ribadire essere molto comoda ( si trova sulla strada principale) ed è fornito di un bel parcheggio privato proprio di fronte alla struttura.

Appena entrati il design è quello tipico della zona, quasi tutto realizzato in legno con dei bellissimi dipinti e delle sculture in legno. Anche le cameriere sono vestite con gli abiti tipici della zona, quindi lo consiglio come un posticino da frequentare durante le vostre vacanze in Val di Fassa :)

Ingresso

La sala pranzo (quella più piccola)

Il servizio è stato comodo e veloce, i posti a sedere sono molteplici, distribuiti su due sale principali; la prima saletta è posta sulla destra dell'ingresso, la più grande invece è posizionata di fronte al bancone principale. Siamo stati serviti in brevissimo tempo ( abbiamo ordinato due pizze e una birra ). Per quanto riguarda la nostra cena non possiamo che elogiarne la qualità, la pizza era ben cotta e c'era un ampia scelta del menù con possibilità anche di variare gli ingredienti. Guardando anche le ordinazioni degli altri clienti, penso che i piatti tipici siano anc'essi fortemente consigliati.

Aggiungo che per chi dovesse avere degli animali ( cani di piccola e media taglia) è disponibile una saletta apposita ( quella dove ci siamo accomodati noi), e il personale non ha nessunissimo problema ad accogliere i nostri amici a 4 zampe.

Per concludere vi parlo del conto, il quale l'abbiamo trovato assolutamente nella media anzi se vogliamo dire anche abbastanza economico ( per essere vicini a Canazei) , per una pizza a testa più mezza pizza in 2 , una birra media e un caffè abbiamo speso 20 euro a persona tutto compreso.

Particolare della sculture in legno