Bivo - il primo Complete Food Italiano

 

Bivo

Buongiorno ragazzi

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Bivo, un prodotto innovativo che stiamo provando da circa 3 settimane durante le nostre attività Outdoor

 

Bivo è un Complete Food, quindi come dice il nome è un pratico alimento che si prepara in 30 secondi e lo si può gustare praticamente ovunque, basta avere dell'acqua e il gioco è fatto.

Fornisce i nutrienti completi secondo le porzioni della dieta mediterranea (52% da carboidrati, per il 17% da proteine, per il 22% da grassi e per il 9% da fibre) ed è disponibile in 4 diversi gusti !

 

Abbiamo seguito alcuni post sui Social e abbiamo deciso di provare questo prodotto, incuriositi prevalentemente dalla sua semplicità e facilità di trasporto.

Occorre infatti portare con se una busta di Bivo (che sostituisce praticamente un normale pranzo da 440 calorie) e il comodissimo Shaker, il quale può essere usato sia prima che dopo anche come una normale borraccia !

Bivo è veramente semplice da preparare, una volta versato il contenuto con 300 ml di acqua fresca agitiamo per bene il tutto e gustiamo il nostro pranzo !

Bivo 

Noi in queste settimane e prevalentemente durante i trekking e altre attività sportive abbiamo provato tutti i gusti disponibili di Bivo, ci riteniamo veramente soddisfatti in quanto oltre a essere gustoso garantsce anche gli apporti nutrizionali ideali, molto più di una semplice barretta !

Inoltre, cosa assolutamente non da poco, Bivo è 100% Made in Italy e utilizza solo prodotti di origine vegetale di alta qualità, quindi è ottimo per i Vegetariani e Vegani !

 

Non vi resta che fare come abbiamo fatto noi, visitare il Sito Internet di Bivo, ed effettuare un primo ordine di prova !

Grazie ad una promozione lancio le spedizioni a casa di Bivo sono completamente gratuite !

 

Buone attività Outdoor a tutti, da Giorgio di Saliinvetta

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: