Ziel Change Lab

Ziel Change Lab, Occhiale con Lenti Polar Mirror Blu

Buongiorno a tutti !

Oggi abbiamo provato per voi uno dei nuovissimi prodotti della Ziel, storico Marchio Italiano con oltre 40anni di esperienza nel settore ottico.

Da qualche anno Ziel collabora con il CAI offrendo una linea di prodotti (Occhiali e Binocoli) appositamente studiati per gli appassionati delle attività Outdoor

 

La collezione di occhiali di Ziel è veramente molto ampia, sul loro sito internet potrete trovare tutti i loro modelli; oggi vi parleremo del Change Lab, un occhiale appositamente studiato per le attività Outdoor, dalla Montagna (Trekking, Alpinismo, Scialpinismo) alla Bici e alla Corsa.

 

Esteticamente è molto gradevole, ha un Design moderno (molto belli i loghi del CAI sulla montatura) ed è anche estremamente confortevole da indossare.

La montatura è in TR-90, uno speciale materiale plastico, estremamente leggero, che conferisce allo stesso tempo un'ottima flessibilità e resistenza anche con temperature ed utilizzi estremi.

 

Peculiarità di questo prodotto è però la grande versatilità nel cambiare le lenti, rendendo così un solo paio di occhiali adatto a molteplici condizioni e attività sportive.

Ziel Change Lab, Occhiale con Lenti ZR-V  

Le lenti disponibili sono:

1- Polar Mirror Blu, lenti polarizzate in policarbonato, proteggono gli occhi in caso di luce forte e intensa (esempio in alta montagna) e anche dai riflessi. Totale blocco raggi UVA e UVB e categoria filtro solare 3

2- Lenti Z-RV, appositamente studiate per condizioni di luce non particolarmente intense, proteggono da moscerini, vento o sabbia. Categoria filtro solare 0

 

Il set di lenti è estremamente facile da sostituire, in pochi semplici mosse potrete modificare la configurazione del vostro “Change Lab”!

Vi ricordiamo che le lenti di Ziel sono tutte antiappannamento, oleofobiche (facilita lo scorrimento delle gocce d’acqua sulla superficie della lente) e antigraffio

 

Il “Change Lab” è un prodotto perfetto anche per tutti gli sportivi che portano occhiali da vista, ha infatti uno speciale inserto ottico, che è possibile agganciare all’interno dell’occhiale per poterlo utilizzare le lenti correttive.

Ziel Change Lab, occhiale con banda elastica 

Le Aste della Montature del “Change Lab” possono essere inoltre sostituite da una Banda Elastica, in questo modo l'occhiale può essere utilizzato anche in condizioni estreme senza il pericolo che venga perso.

Il “Change Lab” viene infine fornito all'interno di una comodissima custodia rigida, ideale per portarlo nello zaino senza il pericolo di schiacciarlo o romperlo

 

In conclusione valutiamo molto positivamente questo prodotto, sicuramente un occhiale che ogni appassionato di attività Outdoor dovrebbe possedere !

Inoltre per tutti i Soci Cai sono presenti sconti veramente interessanti, attualmente del 10% su tutti i prodotti Ziel !

 

Per informazioni e acquisti vi segnaliamo i seguenti recapiti:
Tel         0421 24 44 32
Mail      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web per maggiori informazioni e acquisto

 

Non perdetevi anche la nostra Videorecensione ! Buona visione: