In Valle D'aosta una navetta gratuita ti porta a sciare !

Iniziativa interessante  quella introdotta dalla regione Valle D'aosta, sono state infatti inserite una serie di navette pullman che a determinati punti di ritrovo porteranno gli sciatori nelle principali stazioni sciistiche della regione, valida dal 14gennaio al 31marzo.

A far maturare un'idea del genere cè in primis uno sprone a far crescere il turismo invernale, collegando con queste navette si ridurranno sensibilmente i costi di viaggio e soprattutto di autostrada, e inoltre un sovraffollamento minore dei parcheggi sciistici con una salvaguardia ai paesi limitrofi.

La navette partiranno da Aosta con direzione Cervinia nella giornata di martedì, ad Ayas il giovedì e a La Thuille il sabato. La navetta che parte da Saint Vincent è invece diretta a La Thuille, il lunedì, a Cervinia, martedì e venerdì, Ayas, mercoledì e sabato, e Courmayeur, giovedì.

Le corse partiranno alla mattina ore 8.30 e il ritorno nel tardo pomeriggio coincidente con la chiusura della giornata sciistica. Ricordiamo inoltre che questi mezzi potranno essere usati anche dai turisti che intendono visitare le Terme o al Casinò di Saint Vincent oppure al Forte di Bard.

Attenzione ricordiamo che la prenotazione per usufruire del servizio dovrà essere effettuata tramite gli Hotel oppure presso gli uffici per il turismo di Aosta e Saint Vincent. Dopo aver prenotato, i turisti riceveranno un biglietto da esibire al conducente.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: