Spettacolare Pasqua a Cervinia : gara di downhill sulla neve

Siamo a Cervinia (Ao) per parlavi di una delle competizioni più adrenaliniche e attese di queste ultime settimane, nella giornata di domani infatti si disputerà una gara di downhill su neve sulle piste di Cervinia fino ad arrivare al campetto del Cretaz in centro paese.

La festa inizierà questa sera con il club White Xperience, che in centro paese darà esibizioni di mtb su varie rampe di neve ! Dal pomeriggio di oggi (dalle 12.00 alle 18.00) verrà distribuito il pacco gara al costo di 39euro, comprendente lo skipass giornaliero nazionale e il numero gara.

Domani invece i concorrenti, sia amatori che professionisti, saliranno in cabinovia dalle ore 8.30, la gara si svilupperà tutto il giorno precisamente sulle piste da sci “26″, “4″ e “5″ per poi giungere in centro paese. Alle ore 16.30 invece ci sarà la premiazione.

Non mancate a questa straordinaria manifestazione, unica in questo genere che si svilupperà ai piedi del grande Monte Cervino compiendo ben 6km di discesa e 1000 mt. di dislivello.

Per info dettagli ed iscrizioni, visitate questo sito.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: