Marco Confortola inizia la salita al Lhotse

 

Marco Confortola annuncia con una foto pubblicata sul suo profilo di Facebook la salita verso i campi superiori del Lhotse, ha scelto questo media perchè è veloce e con la certezza che i suoi dati non vengano rigirati perchè appartengono a lui, sono le sue parole.

“Buon giorno amici, questa foto l’ho scattata ieri e ho chiesto a casa che venisse pubblicata oggi… Mentre voi state leggendo io sarò in direzione del campo 2…”

Con questa frase Marco annuncia così la sua avventura, foto e altri aggiornamenti saranno caricati direttamente sulla sua pagina di Facebook, Confortola ha tempo anche per parlare di se e delle sue curiosità, ci spiega infatti un suo oggetto portafortuna : Il binocolo. Molto importante per lui, che se lo porta di spedizione in spedizione, sempre, il suo fidato binocolo, oggetto che oltre essere un chiaro portafortuna è di concreta utilità perchè gli permette di scrutare la miglior linea da seguire.

Marco invita a tutti a sostenerlo durante a questa impresa, prendendo tempo per un messaggio diretto ai giovani ragazzi Valtellinesi. Chiede a loro di impegnarsi perchè sono il vero futuro della Valtellina, di cercare di raddrizzare i voti scolastici e di metterci impegno massimo in questo ultimo periodo dell'anno.

Gli incita a portare avanti con orgoglio i loro ideali, come lui che si sta accingendo al suo ottavo ottomila.

"gas aperto, impegno, non mollare e studiate che siamo alla fine… Con affetto, Marco”

Per i continui aggiornamento di Marco vi lasciamo alla sua pagina ufficiale .


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: