Umberto Martini resta il presidente del CAI

Umberto Martini - photo by unicai.cai.itSi sono svolte a Torino durante i festeggiamenti del 150esimo anniversario del Club Alpino Italiano, le nomine del nuovo presente. Durante la solita Assemblea annuale dei Delegati è stato riproclamato il nome di Umberto Martini, i quale resterà alla carica per i prossimi 3 anni accompagnato dal vicepresidente Ettore Borsetti.

Il neoeletto Martini introduce anche un discorso a seguito di questo importante anniversario del CAI, afferma infatti l'impegno a mantenere alti i valori di questa associazione e a cercare di coinvolgere sempre di più i giovani in tutte le attività proposte.

Settimane intense di avvenimenti a Torino, nello scorso week-end è stata presentata la mostra al Museo Nazionale della Montagna( la quale rimarrà aperta gratuitamente fino al 3novembre), il libro dedicato al 150° del CAI e il relativo francobollo celebrativo.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: