Giro handbike farà tappa a San Pellegrino Terme

Locandina della ManifestazioneA San Pellegrino Terme, comune della provincia di Bergamo, farà tappa il Giro di Handbike. La società sportiva "Promoeventi Sport" è molto lieta e felice di accogliere una manifestazione di questo tipo, il direttore spiega che è un bellissimo evento sportivo e un modo per sensibilizzare la società sul tema della disabilità.

Con queste parole Giovanni Battineschi è pronto ad accoglierlo a San Pellegrino in data sabato 1° giugno alle ore 15.30, tra i portavoce di questo evento troviamo il "Promoeventi Sport", l'amministrazione Comune e altre piccole associazioni locali.  Tra gli ospiti sarà atteso Ivan Gotti, per due volte vincitore del Giro d’Italia.

Il percorso del Giro di Handbike è iniziato a Roma, poi Cuneo, adesso è atteso a San Pellegrino Terme e successivamente seguiranno le date : 9 giugno a Pavia, il 14 luglio a Somma Lombardo (Varese), il 18 agosto nella Repubblica di San Marino, l’8 settembre a Chiavari (Genova), il 22 settembre a San Martino di Lupari (Padova) e il 29 settembre a Firenze.

Segnaliamo le "Maglie Rosa" per tutte le categorie : Luca Cremonesi (MH1.1), Paolo Baroncini (MH1.2), Saverio Di Bari (MH2), Mauro Cratassa (MH3), Fabrizio Caselli (Mh4), Monica Borelli (WH1), Rita Cucurru (WH2) e Romina Modena (WH3). (S.B.)

Per tutti gli approfondimenti del caso vi lasciamo i seguenti recapiti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , e la pagina di Facebook ufficiale che trovate qui.

 

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: