Un super comprensorio sciistico in Corea del Nord

Photo by news.com.auSono già iniziati i lavori di costruzione di un maxi impianto sciistico nella regione della Corea del Nord vicino alla capitale Pyongyang.

Saranno infatti realizzati ben 110 chilometri di piste, con numerosi alberghi e hotel, un eliporto e un'autostrada per consentire un accesso comodo e ottimale.

La stampa Coreana informa che il Leader Kim Jong Un ha già fatto visita più volte all'attuale cantiere, promette che per l'inverno entrante il tutto sarà pronto e perfettamente operativo; aggiunge anche che per la regione Nord Coreana potrebbe sicuramente garantire un buon sviluppo economico. Ricordiamo che in questo paese la neve è piuttosto abbondante ed inizia a cadere copiosa da ottobre a maggio.

Nel frattempo sulla carta il progetto è perfettamente stilato, il comprensorio prenderà il nome di “Masik Pass Skiing Ground” e andrà da un’altitudine massima di 1360 metri fino a circa 700.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: