E' successo a Vodo di Cadore, piccolo Comune in provincia di Belluno; qui una donna è annegata in un torrente mentre stava facendo una tranquilla passeggiata serale sulle rive. Secondo quanto rinvenuto la 48enne sarebbe scivolata riportando una collisione che ha provocato una perdita di coscienza; il corpo è stato ritrovato la mattina dopo da un passante.
Il paese posto a pochi km da Cortina d'Ampezzo è scosso per l'accaduto, gli inquirenti e il medico legale stanno apportando degli approfondimenti soprattutto sulla causa della caduta, le circostanze che affermano la perdita di coscienza e la morte per annegamento sono invece confermate.
Il corpo è stato ritrovato il giorno seguente da un passante il quale ha tempestivamente allertato i soccorsi, sul posto è intervenuto il 118 del Suem che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero della salma che è stata poi affidata ai Carabinieri per il trasporto alla cella mortuaria in vista delle indagini del caso.